Vai al contenuto

Crisi Ferragnez, lei si mostra senza fede al dito. Tutti gli indizi social

Pubblicato: 19/02/2024 18:46

Sembra esserci proprio aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Dopo settimane di rumors in cui si era parlato della crisi Ferragnez e di quanto fossero distanti marito e moglie adesso è la stessa Ferragni a chiarire cosa sta accadendo in un modo piuttosto drastico. Il suo sembra essere quasi un ‘annuncio’.

Questa volta a scatenare nuovamente il gossip su una presunta crisi tra i due è stata una foto che Chiara Ferragni ha pubblicato nelle sue Instagram stories. L’imprenditrice ha scattato una foto alla sua mano dove è ben evidente che manca la fede all’anulare.
Leggi anche: “Tutto concordato”. Chiara Ferragni impugna il provvedimento dell’Antitrust per il caso pandoro

Cosa succede ai Ferragnez

Dopo la scandolo dei pandoro Balocco pare che in casa Ferragnez non si respiri più un’aria tanto serena. Oltre al danno d’immagine e alle vicende giudiziarie che la Ferragni sta affrontando, pare che tra lei e il marito ci sia più che una semplice maretta. La coppia però, tiene un profilo basso già da tempo.

Ora Chiara ha pubblicato su Instagram: la sua mano illuminata dalla luce senza anello. “Choose the magic”. Sono queste le parole che Chiara ha scritto a corredo della foto.

L’imprenditrice digitale ha anche cambiato l’immagine del suo profilo Instagram: da un quadretto familiare è passata a una foto solo con i figli. Il viaggio a Miami del rapper ed ora, la mano di Chiara senza fede, sarebbero solo gli ultimi dei tanti segnali di crisi inviati dalla coppia dopo il pandoro-gate.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez verso il ‘divorzio’ social: nessun post e nessuna storia su Instagram insieme

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure