Vai al contenuto

Giancarlo muore a 42 anni dopo l’operazione a un polso rotto: disposta l’autopsia

Pubblicato: 22/02/2024 16:20

Dramma per la morte di un idraulico avvenuta in ospedale martedì mattina. La vittima si chiamava Giancarlo Nichetti, aveva 42 anni ed era di Chieve. Grande scalpore per il decesso, le cui cause sono ancora da chiarire. Poche le notizie che sono trapelate e forte il cordoglio in paese, dove Nichetti era molto conosciuto e stimato, anche per la sua grande generosità. Secondo le informazioni fin qui pervenute, tutto avrebbe avuto inizio venerdì quando Nichetti, appassionato di moto, aveva preso la propria due ruote a motore ed era andato a fare un giro.
Leggi anche: Sedicenne morto in strada nel giorno del compleanno: “Ucciso da mix di alcol e droga”

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto a Bagnolo venerdì scorso. Mentre stava passando per il paese con la sua moto, un’auto è uscita da un cancello e lo ha toccato, provocando la sua caduta. Al momento sembrava che il danno fisico fosse di poco conto e sul posto non è stata fatta intervenire l’ambulanza.

Poco dopo però Nichetti ha accusato forti dolori al polso e si è recato in pronto soccorso a Crema, dove hanno rilevato la frattura dell’articolazione e la necessità di intervenire chirurgicamente. L’intervento è stato eseguito sabato e ieri mattina la tragedia. Sul corpo dell’idraulico è stata ordinata l’autopsia che sarà svolta nell’obitorio dell’ospedale di Bergamo a breve per chiarire le cause del decesso.

La notizia ha sconvolto i familiari e tutti i concittadini del paese dove era molto conosciuto: nessuno riesce a capire cosa possa essere successo. L’ospedale ha disposto l’autopsia che sarà effettuata a Bergamo. Il neo direttore generale dell’Azienda socio sanitaria territoriale di Crema, Alessandro Cominelli, non ha rilasciato dichiarazioni in attesa dei risultati dell’esame autoptico.
Leggi anche: Neonata morta subito dopo il parto. Il racconto straziante della mamma: “Non l’ho nemmeno sentita piangere”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure