
La prima persona appartenente al clan Ferragnez ha aperto bocca. A parlare per prima è stata Annamaria Berrinzaghi, meglio conosciuta come Tatiana, Taty, ovvero la madre di Fedez. Raggiunta al telefono da Adnkronos, l’amministratrice del mondo di Federico Lucia ha rilasciato alcune dichiarazioni che non aiutano a fare luce su quanto stia accadendo.
Parla la madre: “Non sono la diretta interessata ma…”
È stata Adnkronos a sfondare il muro di silenzio dei Ferragnez, portando Tatiana a sbottonarsi un po’. Non tantissimo però: dalle sue parole non si percepisce né una conferma né una smentita, il che potrebbe confermare la tesi di qualcuno secondo cui non ci sarebbe alcuna separazione, bensì altro.
Ha detto infatti Annamaria Berrinzaghi: “In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.
Nel frattempo i due coniugi ( o ex coniugi) non proferiscono verbo. I due non si mostrano insieme in casa, ma le stories nei giorni precedenti li hanno mostrati entrambi in compagnia dei figli nel super attico. Lei, fra pochi giorni (il 3 marzo) sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.