Vai al contenuto

“Fedez è tornato da Chiara Ferragni per parlarle”: l’indiscrezione a sorpresa sulla coppia vip

Pubblicato: 23/02/2024 15:28
fedez chiara ferragni

Una rottura che ha fatto rumore, quella andata in scena a sorpresa tra Chiara Ferragni e il marito Fedez. Con le indiscrezioni che, nelle ore successive allo scoop lanciato da Dagospia, hanno iniziato a inondare i social: secondo le prime ricostruzioni, i due non vivrebbero già più sotto lo stesso tetto e avrebbero incontrato un avvocato divorzista. I diretti interessati, al momento, non hanno voluto rilasciare dettagli in merito all’accaduto, ma le testate italiane danno per scontato che Fedez avrebbe lasciato nelle scorse ore il nuovo attico di CityLife. Altre indiscrezioni hanno fatto capolino nelle ultimissime ore, e riguardano la presunta modalità della rottura.

Sarebbe stata Chiara Ferragni, infatti, a “cacciare” di fatto il marito di casa. A scriverlo è stato il settimanale Oggi, che ha precisato come Federico Lucia (ovvero Fedez) starebbe vivendo “con grande sofferenza” la delicata situazione. Alcune fonti vicino alla coppia, invece, hanno precisato che sì, l’allontanamento del cantante c’è stato, ma la situazione non sarebbe ancora definitiva. Forse, insomma, ci sarebbero ancora margini per una riappacificazione.

Sempre stando al settimanale, Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati proprio nelle ultime ore per un chiarimento faccia a faccia avvenuto in casa loro. Tra le ipotesi, anche quella che il faccia a faccia possa essere servito anche per parlare della gestione mediatica del caso visto che, nel corso dei prossimi appuntamenti di entrambe, domande in merito faranno inevitabilmente capolino. Non resta che aspettare ancora qualche ora per capire quale piega prenderà la vicenda.

Leggi anche: Politico di Fratelli d’Italia ferito da un colpo di pistola sparato dalla moglie

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2024 15:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure