Vai al contenuto

14enne muore dopo un’odissea lunga una notte in due ospedale diversi: aperta un’inchiesta

Pubblicato: 26/02/2024 19:08

Tragedia questa mattina, lunedì 26 febbraio, nella provincia di Salerno: un ragazzo di soli 14 anni è morto in ospedale dopo aver accusato un malore. La famiglia del 14enne ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e la Procura di Nocera Inferiore ha aperto una inchiesta per fare piena luce sulle cause della morte del minore: le cartelle cliniche sono state sequestrate, mentre la salma è a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per l’autopsia.
Leggi anche: Si sente male incinta di 9 mesi, rimandata a casa, dopo qualche ora il ritorno in ospedale e la terribile tragedia: partorisce una bimba morta

I fatti

Il giovane durante la notte ha avvertito dei dolori fortissimi. Delle fitte atroci accompagnate da conati di vomito. Il suo stato di salute ha allarmato i genitori che immediatamente hanno provveduto ad accompagnarlo all’ ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. Dopo i primi accertamenti, il giovane è stato dimesso. Ma il malore è tornato, con la stessa forza e la stessa intensità di qualche ora prima. A quel punto il papà e la mamma hanno deciso di portarlo in un altro nosocomio.

Purtroppo, poi, c’è stato il tragico epilogo: la vittima, 14 anni, ha perso la vita. Fatale l’improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute. Una tragedia quella che è accaduto presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, località in provincia di Salerno. I genitori hanno presentato una denuncia ai carabinieri. La Procura ha disposto immediatamente il sequestro delle cartelle cliniche di entrambe le strutture sanitarie in cui il quattordicenne è stato visitato. Ora solo l’autopsia potrà chiarire la motivazione che ha condotto il giovane alla morte in così breve tempo.
Leggi anche: Febbre alta e poi il coma: Francesco muore ha due anni. “Ha lottato per giorni”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure