Vai al contenuto

Sparatoria in strada a Palermo: un morto e un ferito grave

Pubblicato: 26/02/2024 21:38

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio della sparatoria avvenuta nella serata del 26 febbbraio allo Sperone a Palermo: alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi improvvisamente in strada, allarmando i passanti che hanno subito chiamato i soccorsi. Sono ancora in corso le indagini per stabilire quale sia la dinamica e il movente alla base della sparatoria. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe Giancarlo Romano di 37 anni, morto sul colpo. Un’altra persona, ferita, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale con diverse ferite all’addome.

Le indagini sono condotte dalla Squadra mobile del posto. Decine di persone sono accorse sul luogo della sparatoria dopo aver sentito le esplosioni dell’arma da fuoco: tra questi ci sarebbero anche parenti e amici delle vittime.


La zona è presidiata dalle forze dell’ordine ed è arrivato sul posto anche un elicottero. Della dinamica della sparatoria e dell’identità della seconda vittima non si sa ancora nulla: le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto. Saranno ascoltati anche parenti e amici di Romano e del secondo ferito, attualmente in ospedale.

Leggi anche: Elezioni Sardegna, testa a testa fra Todde e Truzzu – la diretta

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 21:51