Vai al contenuto

Auto precipita dal ponte: Vittorio muore a 27 anni

Pubblicato: 26/02/2024 11:04
Torino auto ponte Fisca

Un terribile dramma si è verificato a Lombardore, in provincia di Torino. Vittorio Trompino, un ragazzo di 27 anni originario di San Carlo Canavese, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tardo pomeriggio di domenica 25 febbraio. La Fiat 600 su cui era a bordo è precipitata dal ponte sul torrente Fisca di strada San Rocco. L’auto si è schiantata sulla riva dopo un volo di molti metri e per il giovane non c’è stato scampo.
Leggi anche: Ennesimo incidente sul lavoro, un altro morto
Leggi anche: Terrore a scuola, il muro di cinta crolla sulla strada

La dinamica dell’incidente

Secondo quanto si apprende, l’allarme è scattato intorno alle ore 19, quando alcuni passanti hanno notato l’auto rovesciata sulla riva del torrente che poi sfocia nel fiume Malone. Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i vigili del fuoco di Bosconero, Volpiano e della squadra 61 di Torino, il personale sanitario del 118e i carabinieri del radiomobile di Venaria.

I carabinieri dovranno anche accertare l’ora esatta del sinistro, che potrebbe essere avvenuto alcune ore prima dell’allarme. Al momento si sa che l’auto risulta essere di proprietà di una donna di 50 anni residente a Caluso. Per il ragazzo purtroppo, che a quanto risulta aveva diversi precedenti penali, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo e non è escluso che possa essere stato colto da malore.
Leggi anche: Terribile incidente ferroviario: macchina travolta e trascinata per 50 metri. Le immagini dell’impatto

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 13:43