Vai al contenuto

Barbara D’Urso torna in tv, sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Ecco quando

Pubblicato: 27/02/2024 21:47
barbara d'urso

Un altro annuncio a sorpresa sorprende il pubblico del piccolo schermo italiano: dopo la conferma che Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa il prossimo 3 marzo, anche Barbara D’Urso si prepara a fare il suo ritorno in tv. Stando a quanto anticipato da TvBlog, infatti, l’ex volto di Pomeriggio 5 sarà tra i protagonisti della prossima puntata di Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sarebbe dunque pronta a riprendere il contatto con il pubblico, raccontandosi davanti alle telecamere.

L’appuntamento dovrebbe essere per domenica 3 marzo, proprio lo stesso giorno in cui Chiara Ferragni andrà da Fabio Fazio a Che Termpo che Fa, su Nove, dopo le recenti voci di separazione dal marito Fedez. Un ritorno, quello di Barbara D’Urso, che avverrà su una rete diversa da quella che per anni l’ha vista protagonista. Possibile che sia una scelta dettata soltanto dalla stima nei confronti di Mara Venier. Dietro la quale, però, potrebbe nascondersi anche dell’altro.

Secondo TvBlog, infatti, il ritorno in tv potrebbe essere solo il primo passo di una nuova, futura avventura. D’Urso aveva mosso i primi passi in tv proprio in Rai, alla fine degli Anni Settanta, quando aveva partecipato al programma Che Combinazione, per poi affiancare successivamente Pippo Baudo alla conduzione di Domenica In. Nella sua carriera anche una miniserie Rai, Donne di Mafia, in onda su Rai2 nel 2003. Ora la testata ipotizza che, dopo l’esclusione da Mediaset, per la conduttrice potrebbero riaprirsi le porte di viale Mazzini.

Leggi anche: Se avete uno dei telefoni della lista, non potrete più utilizzare WhatsApp dal 29 febbraio. Cosa succede

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2024 21:48