
Apre il fuoco e uccide l’ex fidanzata, il figlio, la madre e il nuovo compagno. Una vera e propria strage familiare quella compiuta da un soldato tedesco della Bundeswehr, arrestato con l’accusa di aver ucciso quattro persone nel Land tedesco della Bassa Sassonia. Lo riporta la Bild.
Soldato fa una strage in famiglia
La sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle 3:30. Gli agenti sono intervenuti sul posto con diverse pattuglie e hanno transennato un’ampia zona intorno alla proprietà per poi fare irruzione nell’edificio. Le autorità hanno riferito inizialmente che all’interno della casa di Scheessel sono state trovate “diverse vittime”. Secondo Bild, ci sono in totale quattro morti, tra cui un bambino.
La polizia ha comunicato che è in corso un’operazione anche presso la caserma von Duering di Rotenburg dove è di stanza, tra gli altri, il 91° Battaglione cacciatori, in quanto c’è la sospetta presenza di munizioni ed esplosivi nel veicolo del sospettato.
Il sospettato si è costituito
All’alba l’annuncio secondo cui il sospetto si è costituito ed è stato arrestato: si tratterebbe di un soldato della Bundeswehr. Le “scene del crimine”, secondo la polizia, sarebbero due: una nella casa di Westervesede a Scheeßel e una a Bothel, distretto di Rotenburg.