Vai al contenuto

Donna violentata da sette uomini davanti al marito…

Pubblicato: 02/03/2024 16:02

Una terribile storia di violenza emerge dal nord dell’India, precisamente da Dumka, una zona remota dello stato di Jharkhand. Tra venerdì e sabato notte, una travel blogger spagnola è stata vittima di una brutale aggressione: violentata da sette uomini mentre il marito veniva aggredito e costretto a assistere all’orribile scena.
Leggi anche: La denuncia di una turista: “Violentata dal barman nel bagno del locale”. 27enne arrestato

La coppia, entrambi cittadini spagnoli, era in viaggio attraverso l’India con l’intento di esplorare il continente asiatico in moto. La loro avventura li aveva portati a Dumka, dove avevano deciso di accamparsi per la notte in un villaggio non lontano da una stazione di polizia. La polizia locale ha confermato l’arresto di tre uomini ritenuti responsabili dell’aggressione, mentre continua la ricerca degli altri coinvolti.

I dettagli dell’orrendo episodio sono stati condivisi dal marito della vittima attraverso i social media, dove ha raccontato la violenza subita nella tranquillità della loro tenda. I due sono stati sorpresi nel sonno, picchiati e minacciati di morte; la donna è stata poi violentata dal gruppo di uomini. La coppia ha anche rivelato di essere stata derubata, sebbene avessero con sé ben poco.

Il ministro della Sanità indiano, Banna Gupta, ha espresso la sua ferma condanna dell’accaduto, assicurando che il governo intraprenderà azioni decise contro gli aggressori. Finora, tre degli uomini coinvolti sono stati arrestati, e le autorità sono impegnate nella cattura degli altri. La vittima ha indicato che circa sette uomini erano coinvolti nell’attacco.

L’ambasciata spagnola in India ha prontamente reagito, entrando in contatto con le autorità locali e inviando personale consolare nella regione per assistere la coppia e monitorare da vicino l’evoluzione delle indagini.

Questo tragico evento solleva nuove preoccupazioni sulla sicurezza dei viaggiatori nelle regioni remote e sulla necessità di un maggiore impegno nella protezione dei diritti e della dignità delle vittime di violenza sessuale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2024 13:35

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure