Vai al contenuto

Aggredito nella notte a Como, 19enne in condizioni drammatiche. Mistero sull’aggressore

Pubblicato: 03/03/2024 10:23

Un ragazzo di 19 anni è stato brutalmente aggredito nella notte tra il 2 e il 3 marzo a Como. Il giovane si trova purtroppo in condizioni gravissime a seguito di un episodio ancora da chiarire, sul quale hanno subito iniziato a investigare le forze dell’ordine intervenute sul luogo delle violenze. Stando a quanto emerso finora, tutto sarebbe successo attorno alle 2.30 di notte in via Sant’Abbondio al civico 7: qualcuno si è improvvisamente avvicinato al giovane e l’ha aggredito, lasciandolo poi a terra in condizioni critiche.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, allertati da un passante che ha notato il ragazzo a terra. Dopo aver fornito le prime cure, i sanitari hanno trasportato il ragazzo in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della battaglia.

Gli investigatori stanno svolgendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. In particolare modo si cercherà di risalire all’identità del responsabile o dei responsabili. Le immagini delle telecamere in zona potrebbero svolgere un ruolo chiave per ricostruire quanto accaduto nella notte.

Leggi anche: Maltempo, ancora brutte notizie: “Nevicate da record”, ecco cosa ci aspetta

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2024 10:31