Vai al contenuto

Fernanda stuprata da 7 uomini davanti al marito: “Cosa mi hanno fatto”

Pubblicato: 05/03/2024 10:41

Ha avuto il coraggio di raccontare tutto, ricostruendo la terribile esperienza vissuta durante uno dei suoi viaggi insieme al marito. Dal profilo Instagram “Vueltaalmundoenmoto”, che conta quasi 300mila followers, Fernanda spiega i dettagli di un vero e proprio orrore.
Leggi anche: Donna violentata da sette uomini davanti al marito…

Il terribile racconto di Fernanda

Sette uomini mi hanno violentata. Ci hanno picchiato e derubato, anche se non hanno portato via molte cose perché quello che volevano veramente era solo violentarmi”. A parlare è la turista spagnola violentata dal branco mentre era in vacanza col compagno per un tour in moto nel nord dell’India. La travel blogger, 28 anni, e il marito Vincente, si era fermata per la notte nel distretto di Dumki quando è avvenuta la presunta aggressione. La polizia afferma di aver arrestato quattro uomini e di essere sulle tracce di altri tre. La coppia sarebbe picchiata e minacciata di morte.

Il sovrintendente della polizia di Dumka, Pitamber Singh Kherwar, ha detto ai giornalisti che la coppia ha poi fermato una pattuglia che li ha portati in un centro sanitario locale per le cure. “Parlavano un misto di inglese e spagnolo, quindi la nostra squadra inizialmente ha fatto fatica a capirli. Ma sembravano visibilmente feriti, quindi sono stati subito portati in un centro medico”, ha detto, aggiungendo che la coppia ha poi raccontato ai medici del presunto stupro.

L’ambasciata spagnola: “Grave attacco criminale”

L’ambasciata spagnola in India ha detto alla Bbc che la donna e suo marito “sono stati vittime di un grave attacco criminale”. I diplomatici hanno contattato la donna, le autorità locali e l’ambasciata spagnola, poiché la coppia aveva utilizzato passaporti spagnoli per entrare in India. “L’ambasciata spagnola ha affermato di aver offerto tutta l’assistenza disponibile, inclusa quella psicologica, ma che le vittime hanno rifiutato l’offerta perché erano già assistite dai servizi di emergenza indiani”, ha precisato l’ambasciata brasiliana.

“Dobbiamo restare uniti nel nostro impegno per porre fine alla violenza contro le donne in tutto il mondo“, ha scritto su X l’ambasciata spagnola in India.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure