Vai al contenuto

Dramma ad Arezzo: 26enne trovato morto ai giardinetti vicino alla stazione

Pubblicato: 08/03/2024 11:17

Drammatica scoperta questa mattina, venerdì 8 marzo, ad Arezzo: un giovane di 26 anni è stato trovato senza vita su una panchina. 
Leggi anche: Camilla muore dopo vaccino anti Covid: indagati cinque dipendenti del pronto soccorso

Il ritrovamento del cadavere

Il rinvenimento è stato segnalato da un passante attorno alle 7: il corpo era adagiato nei pressi di una panchina all’interno dei cosiddetti Giardini Porcinai, che corrono paralleli a via Spinello. Come riportato dal quotidiano La Nazione, sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari dell’emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est, in particolare l’automedica e l’ambulanza della Croce Bianca di Arezzo, oltre a due volanti della questura locale della Polizia di Stato. Gli agenti hanno avviato avviato accertamenti sul caso per capire cosa possa essere accaduto al ragazzo. Il cadavere è stato subito coperto con un lenzuolo e l’intervento dei soccorritori e della polizia si è svolto davanti a pendolari e studenti che si trovavano in zona.

Le ipotesi sulla morte

Sul suo corpo non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, per questo gli investigatori ipotizzano che potrebbe essere deceduto a seguito di un malore, anche a causa delle basse temperature registrate ad Arezzo questa notte. Ma serviranno ulteriori esami per avere conferme su questa pista e anche l’analisi delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbe fare emergere altri elementi. Stando a quanto si apprende, il ragazzo, originario della Tunisia, non aveva fissa dimora, trovava da dormire, arrangiandosi, sempre in posti diversi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it