
La Principessa Kate Middleton sta affrontando un momento delicato dopo un intervento chirurgico all’addome subito lo scorso gennaio. Secondo una fonte citata dal The Sun, ci vorrà tempo prima che possa tornare al 100% delle sue forze, con solo i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, in grado di sollevarle il morale. Queste notizie hanno alimentato numerose speculazioni e teorie cospiratorie sulla salute della Principessa, speculazioni che hanno visto un’impennata di recente a seguito di un misterioso cambio di programma riguardante la sua presenza al prossimo Trooping The Colour a giugno.
Leggi anche: Royal Family senza pace, grave lutto: “Un vuoto incolmabile”
Leggi anche: Gary Goldsmith, le dichiarazioni sulla salute della Principessa
Le teorie sulla sua salute non hanno trovato tregua nemmeno dopo che Kate è stata vista in auto con sua madre vicino al Castello di Windsor, con alcuni che sospettano l’uso di una sosia per distogliere l’attenzione dallo stato di salute reale della Principessa. Queste speculazioni hanno portato il Palazzo a emettere dichiarazioni per smentire le “teorie di cospirazione selvagge” e il Principe William, tramite un portavoce, ha negato le fake news relative alla salute della moglie.
Le dichiarazioni di Gary Goldsmith
Nonostante le rassicurazioni, molti dettagli sulle condizioni di Kate rimangono sconosciuti, visto che Kensington Palace ha scelto di non fornire ulteriori informazioni. Recentemente, Gary Goldsmith, zio di Kate e attualmente partecipante al Celebrity Big Brother, ha condiviso un commento confortante sulla salute della nipote, affermando che sta ricevendo le migliori cure possibili e che “tornerà, certo che lo farà”. Tuttavia, date le precedenti gaffe di Goldsmith, non tutti i fan della famiglia reale sono inclini a prendere le sue parole per oro colato.