Vai al contenuto

Loredana Bertè colpita da un malore improvviso: “Dolore addominale”. Le condizioni della cantante

Pubblicato: 11/03/2024 20:31
loredana bertè malore

Loredana Bertè è stata colpita da un malore improvviso. Una notizia che ha scatenato tanta apprensione nei fan della cantante e che l’ha costretta a rinviare la data del suo spettacolo teatrale previsto per queste ore al Brancaccio di Roma. L’artista è stata ricoverata in una clinica in zona Gianicolo. La notizia è stata data dal profilo Instagram della stessa Bertè: “Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso malore dovuto ai suoi precedenti problemi di salute, Loredana non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”.
Leggi anche: Eric Carmen, morto l’autore di ‘All by myself’ e ‘Hungry Eyes’ di ‘Dirty Dancing’

Come si legge ancora nel comunicato, Loredana Bertè “era già a Roma da ieri e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data, sempre al Teatro Brancaccio, il 15 maggio”. Ma quali sono le condizioni della cantante? A chiarirlo, nelle ore successive alla notizia, è stato ancora una volta il suo staff: “A causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”. La cantante aveva dolori già dalla mattina e nel pomeriggio era stata poi visitata in una clinica privata dove le è stato consigliato dal medico il ricovero.
Leggi anche: Omar Pedrini è malato, costretto a dire addio ai concerti: “Smetto di suonare per il cuore”

Chi ha acquistato i biglietti per la data di lunedì 11 marzo, potrà riutilizzarli comunque per la nuova data. “Chi sarà impossibilitato – si legge ancora nella nota dello staff – potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.

La cantante era a motivazione era stata un intervento chirurgico sul quale non erano stati diffusi però altri dettagli. Era stata operata d’urgenza l’anno scorso, vedendosi costretta ad annullare le tappe dei suoi concerti. In un tweet aveva poi parlato di una “terapia da seguire”, probabilmente per la totale riabilitazione dopo l’intervento.

Leggi anche: Orrore a Spresiano: 26enne si impicca, video del suicidio finisce su Whatsapp. Il sindaco: “Vergogna”

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2024 09:55