
Investito da un furgone mentre stava camminando per prendere l’autobus, come tante altre volte, per andare a scuola. Purtroppo non ce l’ha fatta Pierluigi Pescatori, il ragazzo di 17 anni vittima di un drammatico incidente a Perugia nelle scorse ore. L’azienda ospedaliera della città umbra ha comunicato il decesso del giovane, ricoverato in gravissime condizioni dopo l’accaduto. Stando alle ricostruzioni, Pierluigi era stato investito mentre si trovava in via San Galigano poco dopo le 7 di mattina di giovedì 14 marzo: le condizioni dello studente erano subito apparse gravissime agli occhi dei medici del 118, accorsi sul posto per prestare i primi soccorsi.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia, Pierluigi Pescatori era stato sottoposto a un lunghissimo intervento chirurgico. Il furgone che lo ha investito mentre attraversava la strada per andare a prendere il bus che l’avrebbe portato all’istituto tecnico Volta, era guidato da un uomo di origini ecuadoregne di 47 anni, residente a Perugia.
L’uomo, stando a quanto riportato dalle testate locali, nelle ore successive è stato colto da un malore e a sua volta ricoverato in ospedale.
Leggi anche: Nettuno, scappa dalla polizia e si schianta: un morto e un ferito