Vai al contenuto

Bruce Willis, compleanno con la famiglia allargata e arrivano le parole strazianti della figlia

Pubblicato: 20/03/2024 15:32

Bruce Willis il 19 marzo ha festeggiato il 69mo compleanno circondato d’amore. Quello dell’attutale moglie, Emma Heming Willis, 45 anni, ma anche quello della ex, l’attrice Demi Moore, che non ha smesso di restare vicino al re dei film d’azione  dopo la scoperta della sua malattia che lo sta consumando: demenza frontotemporale la diagnosi, la meno comune tra le malattie neurodegenerative che colpisce anche soggetti molto giovani. L’ex divo di Hollywood si è ritirato dalle scene circa due anni fa.
Leggi anche: Bruce Willis, la rivelazione che mette i brividi: “Non sappiamo quanto gli resta”

Il post di Demi Moore

“Buon compleanno, BW! Ti vogliamo bene e ti siamo così grati”: così Demi Moore ha celebrato il suo ex marito su Instagram. L’attrice ha condiviso una foto scattata con l’ex divo di Hollywood mentre, seduto sul divano, le stringe forte la mano. A seguire, nel post, altre due foto di Willis con le loro figlie, Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle.

La loro è una storia ormai conosciuta. Dopo quasi tredici anni di matrimonio, i due hanno deciso di separarsi. Tra di loro, però, è nata una splendida amicizia, confermando come anche alla fine di un amore due persone possono riuscire ancora a volersi bene. È stata proprio la sua ex moglie, quasi due anni fa, a parlare della malattia che lo ha colpito e che ha lasciato i fan con il cuore spezzato. E ancora oggi Demi continua a sostenerlo, rimanendo accanto a Bruce in questo periodo davvero molto delicato.

Gli auguri della moglie Emma Heming

Anche Emma Heming, che ha sposato Bruce Willis nel 2009, ha celebrato il marito su Instagram raccontando di lui come di un uomo presente e amorevole: “Lo adoriamo, proprio come voi. Quello che forse non sapete, ma che potete immaginare, è che essere avvolti dalle sue braccia è il posto più sicuro di tutto il mondo. È un uomo gentile, vero, con tanto amore da donare e condividere. Questo è ciò che riesco a vedere, il suo vero cuore. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il regalo che non smette mai di arrivarmi”. Per l’ex divo di Hollywood, stando alla testimonianza di Glenn Cordon Caron, amico e autore di Moonlighting, “le abilità linguistiche non sono più a disposizione” e “la gioia di vivere se n’è andata“.

La figlia: “Grazie per aver amato papà”

“È incredibile come sia cambiato così poco anche se sono cambiate tante cose”: così comincia invece il lungo messaggio di Scout La Rue, la figlia di Bruce Willis e Demi Moore, che con un post social ha celebrato il compleanno del papà. “Mio padre è uno dei miei migliori amici, forse ora a un livello più profondo che mai. Ho a cuore il suo affetto e l’immensa libertà con cui ci ha sempre amato” ha continuato prima di raccontare un aneddoto del passato risalente al suo “ballo delle debuttanti”. “Un uomo tenero, lunatico, bellissimo, molto spirituale, il cui profondo amore per la sua famiglia può essere solo sentito, non articolato. Qualsiasi parola io usi sarebbe tristemente inadeguata. Quindi voglio ringraziarvi per aver amato il mio papà, grazie per aver condiviso le vostre storie su ciò che lui significa per voi, è un dono sentire il vostro amore” ha poi concluso.
Leggi anche: Bruce Willis, l’ultimo video tocca il cuore

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2024 15:38

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure