Vai al contenuto

Il treno è in ritardo, Fedez costretto a cambiarsi nel vagone: il siparietto diventa subito virale

Pubblicato: 21/03/2024 22:01
fedez

Non capita certo tutti i giorni di salire su un treno e trovarsi di fronte un uomo intento a cambiarsi, con tanto di pantaloni abbassati. Eventualità ancora più rara e imprevedibile se si mette in conto che la persona in questione non è un passeggero qualunque ma uno dei vip più famosi d’Italia, il rapper Fedez. Eppure il siparietto è andato realmente in scena nelle scorse ore, come documentato da alcuni scatti che hanno lasciato gli utenti a dir poco sorpresi, scatenando prese in giro e battute d’ogni tipo. Tutto è successo mentre il cantante si stava dirigendo a Roma per prendere parte alla premiere del programma LOL 4, reality show che coinvolge celebrità italiane costrette a non ridere, pena l’eliminazione, di fronte a gag e siparietti di ogni tipo. Un piccolo ritardo nella tabella di marcia ha costretto però Fedez a delle scelte decisamente sopra le righe.

Mentre si preparava a prendere parte alla premiere del programma, in streaming su Prime Video e condotto insieme a Frank Matano, Fedez si è infatti reso conto che il treno stava accumulando minuti su minuti di ritardo. E così ha optato per una soluzione un po’ drastica, ma decisamente efficace: cambiarsi d’abito in treno, così da essere subito pronto per l’appuntamento una volta a terra.

E così, ecco che per Fedez il vagone è diventato una cabina armadio: il rapper ha poi postato delle buffe storie sui social mentre mostrava il cambio look in condizioni affatto comode. La scena è avvenuta davanti allo staff del treno, che divertito ha iniziato a riprendere il bizzarro siparietto mentre l’artista, che non ha nascosto l’imbarazzo nonostante il divertimento, si sistemava tra le poltrone. Missione riuscita, alla fine: il rapper è arrivato all’appuntamento vestito di tutto punto, nonostante il ritardo del treno e qualche colpo di scena di troppo.

Leggi anche: Ordinata una super perizia sulla morte di Andrea Purgatori: “Ucciso da un’endocardite infettiva”