Vai al contenuto

Kate Middleton, la rivelazione: “Vogliono colpirla, sappiamo chi è”

Pubblicato: 21/03/2024 09:03
Kate Middleton Dickie Arbiter

Kate Middleton e la famiglia reale britannica sempre al centro del gossip a causa del mistero della ‘scomparsa’ della principessa del Galles dopo l’intervento chirurgico all’addome a cui si è sottoposta. Il settimanale Oggi intervista Dickie Arbiter, già portavoce della regina Elisabetta dal 1988 al 2000, che si è lasciato andare a giudizi pesantissimi su questa vicenda. Secondo il giornalista, lo scandalo della fotografia di Kate manipolata sui social farebbe parte di una precisa strategia finalizzata a colpirla.
Leggi anche: Kate Middleton e William a Windsor, parla la sosia: “In quel video non sono io”

“È stata gonfiata, è una non storia. – si sfoga Arbiter – La foto è stata ritoccata, in piccoli dettagli, e allora? Non è certo la prima! Ma c’è dell’altro. Io penso che si tratti di una campagna mediatica, orchestrata sui social media, per screditare Kate Middleton e colpirla proprio adesso che è vulnerabile, dopo l’operazione subita a gennaio”.

La rivelazione shock su Kate Middleton

“Qualcuno vuole diffamarla e forse sappiamo anche chi lo sta facendo”, sgancia poi la bomba l’ex portavoce di Elisabetta II. “Intende i duchi di Sussex Harry e Meghan?”, gli domanda stupito il giornalista di Oggi. Ma lui replica secco: “Questo lo dice lei”.

“Quando si mente, si viene sempre scoperti. Dunque, no, non lo farebbe”, aggiunge poi parlando delle notizia che escono da Buckingham Palace sulle condizioni di salute di Kate Middleton. Ammettendo però che “c’è preoccupazione intorno alla monarchia. Soprattutto perché sono rimasti pochi i working royals, i reali attivi. Il principe Andrea è stato licenziato, i Sussex se ne sono andati, Elisabetta e Filippo non ci sono più. I rimanenti sono anziani”.
Leggi anche: Kate Middleton, indagini sulla clinica in cui è stata ricoverata: “Hanno violato i suoi dati”