Vai al contenuto

Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque, Giuseppe Brindisi al suo posto alla conduzione

Pubblicato: 22/03/2024 18:59
Myrta Merlino matrimonio Tardelli

Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque. Nella puntata di oggi venerdì 22 marzo 2024 alla guida del talk show del pomeriggio di Canale 5 la giornalista napoletana era assente e ha lasciato spazio a Giuseppe Brindisi. Per la conduttrice non si tratta del primo forfait. Ma cosa è successo?

Nessuna particolare ragione se non motivi familiari alla base di questa assenza di Merlino. Stando a quanto riporta Davidemaggio.it: “circa un mese fa la conduttrice ha chiesto due permessi, uno per oggi, l’altro per i primi di aprile. I motivi sono di carattere familiare e le ragioni dovrebbero essere finanche piacevoli per Myrta che oggi ha raggiunto la figlia a Londra”.

Myrta Merlino sostituita da Cesara Buonamici a Pomeriggio 5?

Questa breve interruzione, dunque, offre a Myrta Merlino l’opportunità di trascorrere del tempo in famiglia. La conduttrice tornerà regolarmente al timone del programma di Canale 5 a partire da lunedì. Proprio la conduttrice di Pomeriggio 5, negli ultimi giorni, è al centro del gossip. Pare, infatti, che il futuro di Myrta Merlino alla conduzione del programma di Canale 5 sia incerto. Nelle ultime ore si parla della possibile sostituzione della conduttrice a partire dal prossimo anno.

Al suo posto potrebbe arrivare Cesara Buonamici, mezzo busto del TG5 che quest’anno ha esordito come opinionista del Grande Fratello al fianco di Afonso Signorini. Secondo le indiscrezioni, lanciate da Dagospia, potrebbe essere la perfetta sostituta di Myrta Merlino, che non ha sbancato in quanto ad ascolti dopo l’uscita di scena di Barbara D’Urso.