Vai al contenuto

Travolge cartello stradale e si ribalta più volte con l’auto: Emanuele muore a 23 anni

Pubblicato: 25/03/2024 09:55

Un viaggio interrotto nel modo più tragico intorno alle 6,30 di domenica mattina: Emanuele Fanari, 23 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente.
Leggi anche: Tragico schianto. Prova la moto nuova, Angelo muore con un volo di dieci metri

Il tragico incidente

L’incidente si è verificato in prossimità dell’incrocio con la provinciale per Pabillonis, località di Murta ‘e Canna (Sud Sardegna). Emanuele, riporta l’Unione Sarda, stava guidando la sua Peugeot 206 quando, per motivi da accertare, è finito fuori strada ad alta velocità. Ha travolto un cartello stradale e si è ribaltato più volte tra i campi, restando ucciso. Sull’asfalto nessun segno di frenata. Non è chiaro dove stesse andando Emanuele a quell’ora: secondo alcune fonti di stampa era appena uscito di casa per raggiungere la fidanzata in discoteca; mentre secondo altre stava rientrando dopo aver trascorso una serata ad Oristano con gli amici (Continua a leggere dopo la foto)

Il cordoglio della comunità

«Eri così giovane ma così gentile e disponibile. In azienda lascerai un vuoto incolmabile». «Era un bravo ragazzo», ha commentato il sindaco di Guspini Giuseppe De Fanti. Emanuele era il più piccolo di quattro fratelli. Lascia mamma Ivana e papà Tonino. 

Sulla tragedia è intervenuto anche Filippo Usai, consigliere comunale e presidente della commissione Politiche giovanili. “È un triste giorno per la nostra comunità, per Guspini. La morte di un ragazzo così giovane lascia un senso di ingiustizia e impotenza che non trova pace. Non si può perdere la vita così, nel bel mezzo della giovinezza con mille idee, mille progetti, tante prospettive e speranze spazzate via a soli 23 anni. Vola alto Ema”.