Vai al contenuto

“Eccoci insieme”. Giulia Stabile rompe il silenzio dopo il gossip sul nuovo fidanzato famoso

Pubblicato: 28/03/2024 13:31

La ballerina e conduttrice tv, Giulia Stabile, ancora sotto i riflettori dopo la fine della relazione con il cantante Sangiovanni, che ora sta passando un momento molto particolare. In questi giorni Stabile è impegnata nelle serate finali di Amici, il talent-show di Maria de Filippi. Una nuova storia d’amore sarebbe in vista per lei. Viste le voci sempre più insistenti, Giulia ha deciso di rompere il silenzio.
Leggi anche: Lorenzo Flaherty a processo per lesioni stradali: travolse scooter con la Smart. Coinvolta anche la figlia di Ferrero

La nuova fiamma di Giulia Stabile

Un nuovo amore nella vita di Giulia Stabile, almeno per quanto si apprende dal gossip mediatico. Con il cantante Sangiovanni l‘amore scoppiò tra i banchi di scuola. E adesso? Principale indiziata è la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Intanto la giovane chiude il discorso sul suo ex. “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”.

Molto gossip, inoltre, intorno a due altri protagonisti di Amici. Uno è il cantante Holy Francesco, uscito da tempo dalla trasmissione, con il quale c’è stato uno scambio di battute via social che aveva alimentato i pettegolezzi. Il secondo è uno degli allievi di danza, Kumo, eliminato dopo la prima puntata del serale di Amici.

Chi è il nuovo amore di Giulia Stabile

Si parla di un legame molto stretto tra Giulia e un altro professionista della scuola di talenti. Anche lui viene dallo stesso percorso di Giulia, prima allievo e poi ballerino professionista. Quindi tra i due ci sono sicuramente cose in comune. Si tratta di Sebastian Melo Taveira. C’è chi ha ipotizzato che è lui la vera causa della rottura tra Giulia e Sangiovanni.

Le voci nascono dal fatto che Giulia e Sebastian si vedono spesso insieme sui social al di là del tempo che trascorrono per preparare le coreografie di Amici. Ora però è la stessa Giulia a parlarne apertamente.

La ballerina ha postato una foto con il collega. Nell’immagine, i due ballerini appaiono abbracciati. Ma la didascalia parla chiaro: “Fratellone del cuore”. E poi Giulia ha aggiunto una frase: “Se ci si mette può essere sia il più coccoloso del mondo che il più fastidioso”.