Vai al contenuto

“Abbiamo aggiunto un posto a tavola”. Elisabetta Canalis adotta il cane Charlie, l’annuncio che commuove i fan

Pubblicato: 03/04/2024 12:40

La showgirl Elisabetta Canalis adotta il cane Charlie, che ha dieci anni. “Abbiamo aggiunto un posto a tavola”, scrive, e il video con il meticcio commuove i fan. Una vera e propria storia della vita del dolce cagnolino abbandonato.
Leggi anche: Mauro Corona, il racconto shock: “Mio padre fece questo a mia madre, è stato terribile”

L’arrivo di Charlie

L’ex velina sarda è già proprietaria di due cani adorabili, Nello e Megan. Qualche mese fa ha salutato anche la cagnolina Mia con un post struggente. Oggi la presentazione del nuovo amico, Charlie. Il video è davvero commovente e riguarda in particolare il momento dell’adozione, l’arrivo a casa, il bagno e la toelettatura e, ovviamente, l’incontro con Skyler Eva.

Il cagnolino, che ha 10 anni, sembra esprimere davvero felicità e tranquillità nella sua nuova casa, circondato dall’amore dalla sua nuova famiglia.

Il video di Elisabetta Canalis con il nuovo arrivo, il cane Charlie

La didascalia che accompagna il video di Elisabetta Canalis è spiritosa. “Charlie, mi hai fregato anche tu come Nello e Megan! Vi presento Charlie, abbandonato a 10 anni come una scarpa vecchia al canile in cui i cani anziani non sono famosi per avere molte chance. Ci ho pensato, ho fatto diverse inversioni a U e poi sono tornata indietro, qualcosa di Charlie mi aveva colpito, la sua voglia di vivere e la sua allegria nonostante fosse in quella gabbia chiuso da 10 giorni insieme a tante anime perse che non dovrebbero trovarsi li. Abbiamo deciso di aggiungere un posto a tavola e di fare di Charlie un nuovo membro della famiglia. Buona vita Charletto”.

Elisabetta Canalis e i suoi animali

La soubrette non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. Si è sempre battuta per i loro diritti e continua a farlo. Non è raro che nel suo profilo Instagram compaiano annunci del canile o richieste di raccolte fondi per gli amici a quattro zampe.