Vai al contenuto

“I tuoi splendidi occhi sono chiusi”. Gioia muore così a 20 anni, poi la scoperta: svolta nelle indagini

Pubblicato: 03/04/2024 09:40

Incidente ad Avezzano, in provincia dell’Aquila. Gioia Muliere muore a 20 anni. Indagato il fidanzato che era alla guida. Lo schianto è avvenuto la notte di Pasqua a San Benedetto dei Marsi. Il ragazzo, 24 anni, ricoverato sotto shock, è ora indagato per omicidio stradale. I primi rilievi delle forze dell’ordine indicano che l’Alfa Romeo che il giovane stava guidando sia stata l’unica coinvolta. Si indaga, dunque sulle modalità dello schianto contro un muro.
Leggi anche: Lo dimettono dall’ospedale, Mirco muore così: lascia 4 figli, una storia terribile
Leggi anche: Sarah uccisa a coltellate dal fidanzato davanti a tutti: tragedia a New York

Chi era Gioia Muliere

Gioia era una grande appassionata di sci e studiava Economia alla Sapienza di Roma, al secondo anno. Lascia i genitori e un fratello gemello. La notte di Pasqua, dopo il terribile schianto, è morta sul corpo. L’autopsia fornirà ulteriori chiarimenti sul suo stato di salute.

Il cordoglio delle istituzioni

Il sindaco di San Benedetto dei Marsi, Antonio Cerasani, ha espresso il suo cordoglio. “Ci sono quei momenti in cui tutto appare vano, senza un senso, ingiusto. Ci sono quegli istanti in cui bisogna ricordarsi che a volte è solo necessario respirare, sorridere e comprendere quanto la vita sia così bella ma allo stesso tempo così fragile e preziosa. Questa notte il destino ci ha lasciato un graffio nel cuore. Che tu possa ritrovare la pace e che questo giorno porti forza e speranza a tuoi cari. Non ci sono parole. Buon viaggio Gioia”.

Giungono anche le condoglianze del sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio. “Purtroppo una grande tragedia ha colpito la nostra Marsica con la morte improvvisa di Gioia Muliere. I suoi splendidi occhi si sono chiusi alla luce terrena di questo giorno di Pasqua, per aprirsi alla luce eterna del risorto in Paradiso. La comunità della Città di Tagliacozzo si stringe commossa in un abbraccio affettuoso ai genitori e al fratello nella speranza che la vicinanza umana portino un po’ di forza e di consolazione al loro immenso dolore”.

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 10:56