Vai al contenuto

Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa: “L’ho visto in tv e mi sono innamorata”

Pubblicato: 09/04/2024 18:41

Si trova in carcere per il terribile omicidio di Willy Monteiro Duarte. Ma a breve convolerà a nozze, con una donna che si è innamorata di lui dopo averlo visto in tv, al telegiornale, proprio quando il terribile episodio era venuto a galla. Come riportato dall’Agenzia Nova, Mario Pincarelli, uno dei quattro giovani condannati per quella morte atroce, sta per sposarsi: il matrimonio è stato fissato per il prossimo 16 aprile nel carcere di Civitavecchia, dove il ragazzo si trova attualmente detenuto. Su Pincarelli, originario di Artena, pende una condanna in secondo grado a 21 anni per l’omicidio di Willy, lo stesso per il quale sono stati condannati i fratelli Marco e Gabriele Bianchi (24 anni) e Francesco Belleggia (23 anni). Secondo Nova la futura moglie, una ragazza di 28 anni di un Comune a nord di Roma, si sarebbe innamorata di lui attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali che si sono occupati della vicenda giudiziaria.

Omicidio Willy, uno dei condannati si sposa: “L’ho visto in tv e mi sono innamorata”

La relazione, di fatto, è sempre andata avanti a distanza, visto che i due si sono visti dal vivo una sola volta, durante un’udienza del processo. Proprio in queste ore, tra l’altro, la Corte di Cassazione dovrebbe decidere le sorti giudiziarie di Pincarelli e i tre coimputati. In ogni caso, il ragazzo convolerà poi a nozze il prossimo martedì 16 aprile.

Pincarelli, difeso dal suo avvocato Loredana Mazzenga tenterà di ottenere una derubricazione del reato da omicidio volontario a preterintenzionale. Al momento la sua posizione nell’uccisione di Willy è quella ritenuta più “leggera”, anche se la condanna da scontare per il terribile omicidio resta molto lunga. Monteiro era morto il 6 settembre 2020, vittima di una brutale aggressione con calci e pugni da parte del gruppo a Colleferro.

Leggi anche: Esplosione in una centrale idroelettrica: dispersi e feriti gravi