Vai al contenuto

Il trapper Simba La Rue schianta con l’auto contro un palo e torna in carcere

Pubblicato: 12/04/2024 11:10

Mohamed Lamine Saida, in arte Simba La Rue, torna in carcere dopo la richiesta della procura generale di Milano di chiedere l’aggravamento dei domiciliari. 
Leggi anche: Tragico schianto in galleria: morti un 23enne ed una 33enne

Il trapper Simba La Rue torna in carcere

Già condannato a più di sei anni, il trapper ha violato le prescrizioni che prevedevano la permanenza in casa nelle ore serali e notturne. Secondo quanto emerso negli uffici della Questura, riporta l’Adnkronos, lo scorso 12 marzo, insieme ad altri amici, era al kartodromo di Rozzano, dove ha perso il controllo di un’auto di grossa cilindrata, finendo la sua corsa contro un palo prima di darsi alla fuga.

Per la terza sezione della corte d’Appello di Milano, “le reiterate violazioni, anche per la gravità delle stesse, rivelano la totale incapacità di autocontrollo dell’imputato”, e considerato anche la sentenza (appellata) l’unica misura possibile è il carcere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2024 11:48

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure