Vai al contenuto

Simona Ventura ancora shock in diretta: “Paola non ce la faccio…”. Cosa è successo

Pubblicato: 14/04/2024 17:18

Simona Ventura ha dovuto abbandonare improvvisamente la diretta di Citofonare Rai2 a causa di una paresi del nervo facciale. L’incidente è avvenuto nonostante il tentativo della Ventura di portare avanti il programma come la settima scorsa, dimostrando grande determinazione e professionalità.
Leggi anche: Come Simona Ventura, paresi. È successo di nuovo in diretta

La conduttrice soffre di questa condizione da alcuni giorni e, nonostante le difficoltà, ha deciso di partecipare alla trasmissione. Tuttavia, nel corso dell’episodio odierno, è stata costretta a ritirarsi. Paola Perego, collega e amica di lunga data, ha lodato il coraggio di Ventura, sottolineando come poche altre figure nel mondo dello spettacolo avrebbero mostrato una simile resilienza.

Dopo aver resistito per quanto possibile, Ventura ha preso la parola per salutare il pubblico: “Paola ci ho provato, l’ho fatto ma mi sento di andare a riposo. Quindi, so che farai benissimo anche senza di me, buon lavoro e ci rivediamo domenica prossima”. Queste parole evidenziano la sua intenzione di riprendersi completamente e di tornare al lavoro quanto prima.

Questo episodio ha suscitato empatia e sostegno tra i fan e i colleghi di Ventura, che ora attendono con speranza il suo completo recupero e ritorno sulle scene televisive.

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 12:54

Continua a leggere su TheSocialPost.it