Vai al contenuto

Rissa sull’aereo Napoli-Ibiza, costretta a intervenire la polizia. Il video è virale

Pubblicato: 16/04/2024 17:16

Rissa violenta sul volo Napoli-Ibiza, che sarebbe dovuto partire dall’aeroporto di Capodichino. Due donne si strappano i capelli e urlano: “Zoc***a, cornuta!”. Costretta a intervenire la polizia.
Leggi anche: Rissa totale in Parlamento. Volano calci e pugni fra deputati per gli “agenti stranieri” (VIDEO)

Che cosa è successo

Una rissa violenta è scoppiata a bordo di un aereo all’aeroporto di Capodichino, a Napoli. Erano i minuti che precedono la partenza, direzione Ibiza.

A discutere animatamente, per poi passare a pesanti offese e alle mani, sono due donne. Non è chiaro il motivo del litigio così acceso, anche se a giudicare dalle parole sui social si azzarda la possibilità di un tradimento.

Il video virale

Un passeggero statunitense ha ripreso la scena e il video è stato diffuso sui social, diventando virale. Mostra la scena di una delle due donne che tira i capelli dell’altra, mentre entrambe si insultano in modo greve.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1779600536192647182?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1779600536192647182%7Ctwgr%5E6baf0121498259d5f21994075ee09bf2c267ffd6%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.leggo.it%2Fitalia%2Fcronache%2Frissa_volo_napoli_ibiza_donne_polizia_video_oggi_16_4_2024-8060279.html
Il video virale

L’intervento della polizia

Un uomo dell’equipaggio tenta di dividere le rissose, ma senza successo. Anche altro personale di bordo tenta di sedare il diverbio, senza riuscirci. A quel punto viene contattata la polizia.

Dopo botte e insulti, alcuni dei quali comprensibili in napoletano(“Zoc***a, scurnacchiata, cornuta”) e alcuni meno, le due donne sono state portate via dalla polizia e l’aereo è partito per la Spagna, sebbene con un po’ di ritardo.

La dichiarazione di EasyJet

In risposta all’incidente, un portavoce di EasyJet ha rilasciato una dichiarazione: “Possiamo confermare che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile prima della partenza a causa del comportamento violento di due passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati sbarcati e il volo è arrivato a destinazione in orario. Il nostro personale di bordo è addestrato a gestire tutte le situazioni per assicurare che la sicurezza del volo e degli altri passeggeri non sia mai compromessa. Anche se questi incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure