Vai al contenuto

Tragedia su volo Ryanair a Torino. Giuseppe di 30 anni si sente male e muore a bordo

Pubblicato: 17/04/2024 18:46

Questa mattina si è consumata una tragedia a bordo di un volo della Ryanair, decollato dall’aereoporto di Caselle di Torino diretto a Lamezia Terme. Un uomo di 30 anni,Giuseppe Stilo, che era a bordo dell’aereo insieme alla moglie, si è sentito male all’improvviso a metà del tragitto. Le condizioni dello sfortunato passeggero sono parse subito serie, tanto che un primo intervento di soccorso è avvenuto a bordo. Nel frattempo, il pilota ha invertito la rotta e ha chiesto al personale aeroportuale di poter effettuare un atterraggio di emergenza. Nel frattempo l’ambulanza dell’aeroporto si è avvicinata alla pista d’atterraggio insieme al personale medico per portare immediato aiuto al trentenne. Purtroppo però era troppo tardi: il passeggero è deceduto mentre si trovava ancora a bordo dell’aereo. (continua dopo la foto)

In provincia di Torino, un’anziana ha avuto un malore fatale mentre faceva la spesa. Polemica per il supermercato che è rimasto aperto nonostante tutto (immagine di repertorio)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il pilota “non ha chiesto di poter effettuare un atterraggio di emergenza in un aeroporto lungo il tragitto, ma ha invertito immediatamente la rotta ed è tornato a Torino. Il 118 era stato avvertito e, nel frattempo, il personale aveva tentato di stabilizzare il paziente, poi deceduto”. La moglie della vittima è stata a sua volta soccorsa dopo aver accusato un malore per lo choc causato dalla tragica scomparsa del marito.

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2024 23:06