Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Daniele provoca e chiama in causa Chiara Ferragni: “Mandami un pandoro visto che sei esperta”

Pubblicato: 18/04/2024 23:51

Tra i naufraghi dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi, ce n’è uno che sembra aver già portato scompiglio tra i compagni. Daniele Radini Tedeschi ha infatti già provocato numerose tensioni all’interno del gruppo, con alcuni diverbi accesi già esplosi con lo chef Joe Bastianich. Il critico d’arte non ha mostrato la minima intenzione di lavorare duramente, mentre l’ex giudice di Masterchef non fa che cercare di mettersi a disposizione degli altri concorrenti. L’impertinenza di Daniele non sta piacendo quasi a nessuno, con la sola eccezione di Pietro che ha invece legato con lui. E non è mancata, nel corso della puntata del 18 aprile, una frecciatina a sorpresa addirittura a… Chiara Ferragni!

“Io mi occupo di Caravaggio tu di squaquerone – ha detto con fare provocatorio il critico d’arte rivolgendosi a Bastianich – io faccio lo show come te solo che io lo faccio bene tu lo fai male, le cose dimmele in faccia, tu sei un sonnifero”. A quel punto è intervenuto nella discussione Samuel Peron, che ha detto: “Io da leader sono qui per cercare di creare una fusione del gruppo, se ognuno cerca di fare gli affari propri prendesse e andasse in un altro spazio”.

“Sono io nel torto, il gruppo ha ragione – ha ribattuto ironico Daniele – per quello ho detto: faccio il mendicante vivrò come Diogene, vivrò della vostra beneficenza, anzi faccio appello a Chiara (Ferragni ndr.) Visto che lei è esperta di beneficenza, se le è rimasto qualche pandoro me lo può mandare”. Dallo studio, Luxuria ha fatto finta di niente, non cogliendo la provocazione e lasciando scorrere la puntata.

“Io non voglio stare da solo e non mi serve il tuo bravo – ha poi puntualizzato Radini Tedeschi – voglio mangiare alle loro spalle, non esiste solo tagliare la legna e spaccare i cocchi,esiste anche parlare. Io finché rimarrò su questa Isola farò quello che voglio. Qui l’hanno presa come un convento, digiuni, orari, io vorrei fare una grande festa. Io qui sto meglio a Roma prendevo 10 farmaci al giorno qui solo 2, sto davvero bene”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it