Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Francesca Bergesio in stampelle: “È difficile, devo accettarlo”

Pubblicato: 23/04/2024 18:45

Francesca Bergesio dopo soli tre giorni di permanenza in Honduras è stata costretta a ritirarsi per problemi fisici. Durante la prova leader che si è svolta durante la prima puntata, infatti, è caduta rovinosamente. Così durante la seconda puntata del giovedì si è presentata in stampelle e un biglietto aereo in mano: destinazione Roma. Nelle ultime ore si è mostrata sui social con tutore e stampelle.

Durante la prima prova leader dello scorso 9 aprile si è fatta male ad un ginocchio ed è stata costretta a lasciare la spiaggia, in diretta, per un controllo medico. Il responso definitivo non è stato positivo: la naufraga ha dovuto lasciare il gioco pochi giorni dopo il suo inizio.

In un post sui social ha rivelato ai follower che gli esami ospedalieri hanno evidenziato una microfrattura: “Ho effettuato una risonanza magnetica che ha rilevato una microfrattura alla tibia – ha spiegato Francesca – . La prognosi dice che per un mesetto circa dovrò stare a riposo con la gamba senza fare sforzi. Ho dovuto abbandonare l’Isola. Sto cercando di accettare e metabolizzare la situazione anche se non è facile per niente”. La ragazza è estremamente dispiaciuta di aver perso l’occasione di andare fino in fondo al programma e alle sfide quotidiane di quel pezzo di paradiso rurale. 

Un’avventura flash per la miss che ha ricordato quei pochi momenti magici vissuti sull’isola: Grazie Isola, per i colori, per i profumi, per le riflessioni, per il cielo stellato, per le privazioni, per avermi fatto staccare la spina da una vita che corre troppo veloce, sei stata una gran bella lezione che custodirò gelosamente nel mio cuore. Grazie a voi che mi avete seguita e supportata”, ha concluso. Dopo aver vinto Miss Italia 2023 la attendono sicuramente tanti altri progetti. 

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 18:46