Vai al contenuto

Edoardo Tavassi ricoverato: l’ex naufrago operato, come sta

Pubblicato: 27/04/2024 11:25

L‘ex concorrente del Grande Fratello e videomaker, Edoardo Tavassi, ha recentemente subito un delicato intervento alla schiena. Nonostante il momento difficile, il noto personaggio televisivo ha saputo mantenere il suo caratteristico umorismo, intrattenendo i fan con una divertente gag sul cibo ospedaliero.

Dopo l’operazione, Tavassi ha condiviso sui social un post rassicurante, confermando il successo dell’intervento e la sua pronta guarigione. Si è poi lasciato andare a una gag divertente riguardo il ricovero in ospedale e il cibo offerto durante la convalescenza: “Il momento che più temo in ospedale non è l’intervento, ma mangiare. Adesso è arrivato questo fantastico primo, farfalline all’uovo dentro il brodo di carne. Praticamente sembrano delle falene che galleggiano nel Tevere“.

L’operazione a cui si è sottoposto Edoardo Tavassi è molto delicata. L’ex GfVip aveva già annunciato che, a seguito di vari dolori alla schiena, molto forti, ha deciso di operarsi per cercare di migliorare la situazione che diventava sempre più pesante. 

Terminato l’intervento, Edoardo Tavassi è tornato sui social per condividere con i suoi fan un messaggio rassicurante sul buon esito dell’operazione. “Intervento fatto, adesso sto fatto anche io”, ha scritto l’ex gieffino in un post accompagnato da un’emoticon sorridente. La convalescenza richiederà un periodo di assoluto riposo per Tavassi, ma sarà sicuramente circondato dall’affetto e dall’amore della sua fidanzata Micol, della sua famiglia e dei suoi amici.
Leggi anche: “Dovete sapere di noi due”. Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, è lei a rompere il silenzio