Vai al contenuto

Simona Ventura torna in video, come sta davvero

Pubblicato: 28/04/2024 13:07

Simona Ventura, celebre volto della televisione italiana, torna come ogni domenica alla guida del programma “Citofonare Rai2”. La conduttrice, insieme alla sua socia e amica Paola Perego, continua a deliziare il pubblico nonostante le recenti sfide personali. Due settimane fa, Ventura aveva annunciato una pausa dovuta a una paresi facciale, suscitando grande preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, la “Super Simo” non ha mancato nemmeno una puntata del suo mattino show, dimostrando un’impressionante resilienza.

Nell’ultima puntata, la conduttrice ha aperto con entusiasmo, tra musica e divertimento, rassicurando i telespettatori sulle sue condizioni di salute: «Adesso sto meglio». Nonostante la paresi sia ancora percepibile, Ventura non ha perso il suo carisma, confermando la sua reputazione di professionista inarrestabile.

Gene Gnocchi, altro volto noto del programma, è stato assente nell’ultima puntata. Paola Perego ha spiegato che l’assenza di Gnocchi era dovuta a un lutto familiare, la perdita della madre. Perego ha esteso un messaggio di cordoglio al collega: «Gene non sarà con noi oggi a causa del lutto che ha colpito la sua famiglia, ma noi gli mandiamo un grandissimo abbraccio e un bacio, ti siamo vicini!»

Con questo spirito di forza e comunità, “Citofonare Rai2” continua a essere un appuntamento fisso per molti italiani, dimostrando che né le sfide personali né le tragedie possono fermare il desiderio di portare allegria e compagnia nelle case ogni domenica.

Continua a leggere su TheSocialPost.it