Vai al contenuto

Isola dei Famosi, la soluzione di Vladimir Luxuria contro il crollo di ascolti: entrano tre nuovi naufraghi

Pubblicato: 06/05/2024 11:50
Isola Famosi crollo ascolti

Non è per niente una edizione fortunata quella dell’Isola dei Famosi 2024. A caratterizzare il reality show, condotto quest’anno per la prima volta da Vladimir Luxuria, sono stati infatti il clamoroso crollo di ascolti e l’abbandono del programma da parte di diversi naufraghi. E così la conduttrice ha deciso di correre ai ripari con alcune soluzioni. Vediamo quali.
Leggi anche: Isola dei famosi, scoppia la lite tra Rosanna e Alvina, tensione alle stelle: “Non scassare la min***a”

Lunedì 6 maggio andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Accanto a Vladimir Luxuria ci saranno gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La concorrente Tonia Romano non è mai approdata sull’isola, Francesca Bergesio si è ritirata per motivi di salute. Anche Pietro Fanelli, Daniele Radini Tedeschi e Peppe Di Napoli hanno deciso di lasciare l’Honduras. Mentre Francesco Benigno è stato eliminato.

La decisione della produzione contro il crollo di ascolti

E allora la produzione del reality è stata letteralmente costretta a chiamare in fretta e furia altri naufraghi. Secondo diverse indiscrezioni giornalistiche, sull’Isola dei Famosi dovrebbero essere dunque in arrivo il tiktoker Jey Lillo, l’influencer Giorgia Crivello e il comico Dario Cassini.

Per salvare il salvabile, Vladimir Luxuria e la produzione potrebbero anche decidere di far approdare sull’isola proprio Sonia Bruganelli. Ma già si vocifera di una chiusura anticipata del reality che potrebbe avvenire già il 28 maggio.
Leggi anche: Isola, Daniele Radini Tedeschi lascia il reality: “Voglio tornare al mio dolore”. Il motivo dietro la decisione

Continua a leggere su TheSocialPost.it