Vai al contenuto

Nove, Amadeus e l’indiscrezione bomba: sarà il conduttore di X Factor

Pubblicato: 06/05/2024 20:01

Importanti novità sul futuro lavorativo di Amadeus dopo il tanto discusso addio alla Rai. Stando all’ultima indiscrezione che circola sul web, l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo sarà il conduttore della prossima edizione di X Factor Italia che si appresta a lasciare Sky per traslocare su Nove, dove è da poco approdato proprio il presentatore alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità.

Secondo quanto scrive BubinoBlog la versione italiana di X Factor – talent show noto in tutto il mondo –sarebbe stata acquistata dal gruppo Warner Bros.Discovery. “X Factor si prepara a traslocare su Nove nella stagione 2025/2026. Quella che andrà in onda nella prossima stagione sarà così l’ultima edizione firmata Sky“, fa sapere il portale specializzato in televisione.

Da Sky e Freemantle per ora un sonoro: “No comment”. Quello che è certo è che la prossima edizione, 2024, come da programma sarà su Sky e in conduzione ci dovrebbe essere ancora una volta Francesca Michielin. Cambia invece la giuria: Dargen durante la finale aveva già detto che sarebbe stato il suo ultimo anno. Al suo posto potrebbe arrivare Achille Lauro. Per ora è tutta “fanta tv”. Non ci resta che attendere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it