Vai al contenuto

Chiara Ferragni, il retroscena: trattative per un film dal budget milionario

Pubblicato: 08/05/2024 17:42
Chiara Ferragni attrice film

Da influencer ad attrice il passo potrebbe essere molto breve. Stiamo parlando di Chiara Ferragni che, dopo i guai giudiziari e il crollo di follower sui social, starebbe pensando seriamente di intraprendere una nuova esperienza professionale. “Chiara Ferragni? Ha un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo”, dichiara Andrea Iervolino, produttore cinematografico e ceo della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment. Ed è proprio a un suo film dal budget di 100 milioni di dollari, ‘Maserati a racing life’, che la Ferragni dovrebbe prendere parte.
Leggi anche: Ferragni, Damato rompe il silenzio sul pandoro-gate: “Io so questo”

In quale film reciterà Chiara Ferragni

Oltre a Chiara Ferragni, il film dovrebbe avvalersi di un cast stellare, con la partecipazione di altre star internazionali. Le riprese dovrebbero partire in estate, a Modena, con la regia di Bob Moresco. “Se Chiara sarà nel film si saprà a breve. – puntualizza Iervolino, sentito dal Corriere della Sera – Ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano”.

Il produttore non si preoccupa del fatto che Chiara Ferragni non abbia alcuna esperienza come attrice. “Attori si diventa. – sentenzia – Qualsiasi persona al mondo deve prepararsi, chiunque essa sia ha assolutamente bisogno di studiare. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto. Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo. Avere tanti follower aiuta per gli aspetti promozionali ma un film deve essere un’opera di qualità”, conclude.
Leggi anche: Chiara Ferragni, che botta! Abbandonata anche dai suoi salvatori