Vai al contenuto

Furto in casa di Stash dei The Kolors: il messaggio del cantante

Pubblicato: 08/05/2024 21:24

Il cantante dei The Kolors, Stash, si è trovato al centro di un’imprevista e spiacevole situazione proprio nei giorni cruciali del lancio del nuovo singolo della band, “Karma“. Mentre la band avrebbe dovuto concentrarsi sulla promozione del brano e interagire con i fan sui social, Stash è stato inaspettatamente silenzioso.

Il messaggio di Stash: “Scusate l’assenza ma…”

Tuttavia, il mistero della sua assenza è stato rapidamente risolto quando il cantante ha condiviso un post sui social, rivelando di essere stato vittima di un furto in casa. “Scusate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo”, ha scritto, aggiungendo di essere “reduce da un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie”.

Nonostante l’esperienza spiacevole, Stash ha voluto ringraziare le forze dell’ordine per la loro tempestiva risposta, anche se è evidente che il furto ha influito sullo spirito della band durante un momento così importante per loro.

Il nuovo singolo dei The Kolors

Il nuovo singolo, “Karma“, è stato presentato dal gruppo come un passo avanti nel loro percorso musicale. Dopo aver affrontato delusioni e momenti di sconforto sia a livello personale che professionale, i Kolors sono riusciti a mantenere viva la loro passione e autenticità nella musica. “Karma” rappresenta per loro un’espressione genuina di questa rinascita artistica e della loro connessione con il pubblico.

Nonostante l’inaspettato contrattempo, i Kolors si preparano a tornare sulla scena musicale con il nuovo singolo, sperando che la loro musica continui a toccare il cuore dei fan e a trasmettere quel messaggio di sincerità che li ha contraddistinti fin dall’inizio della loro carriera.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2024 21:26