Vai al contenuto

Amici, Mida eliminato in seminfinale: non mancano le polemiche

Pubblicato: 09/05/2024 18:38
mida eliminato

Domenica 12 maggio, gli appassionati di Amici saranno di nuovo incollati allo schermo per la semifinale della 23ª edizione del celebre talent show. Le registrazioni della puntata sono in fase di conclusione, e grazie a qualche indiscrezione, spoiler saporiti stanno già circolando. Tuttavia, non mancano le polemiche da parte di una parte del pubblico, che esprime disappunto per alcune decisioni prese fino ad ora. “Quindi ricapitolando, avete eliminato Martina, che dal punto di vista vocale era la migliore”, commenta ironicamente un telespettatore, riferendosi ad alcuni aspetti del programma che non stanno riscuotendo consensi.

Petit, accuse sulle performance, e non mancano frecciate a Mida

Tra le critiche, si parla della gara di Petit, accusato di riproporre sempre le stesse performance da settembre, e di Mida, considerato una copia di Irama agli esordi. Holden, altra figura discussa, viene definito “un raccomandato che si sente già arrivato”, mentre si elogia il talento di Sara, sottolineando la scelta azzeccata delle sue canzoni.

Ma è proprio Mida che potrebbe essere l’eliminato della semifinale, uscendo dopo essere finito al ballottaggio con Holden. Il percorso del giovane cantante nella scuola è stato accompagnato da diverse polemiche, tra cui le liti con Anna Pettinelli, l’uso eccessivo dell’autotune e la storia d’amore con Gaia, che si è poi conclusa.

mida

Per Gaia, invece, si apre una nuova opportunità nel mondo della danza. Secondo indiscrezioni, c’è una trattativa in corso per farle ricoprire il ruolo di ballerina professionista il prossimo anno. Nel frattempo, un verdetto è già stato emesso per quanto riguarda la categoria ballo: andrà alla squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, l’unica ad avere ancora ballerini nel team.

Manca davvero poco per scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione di Amici, e l’attesa si fa sempre più intensa. Tra emozioni, colpi di scena e talento in campo, il countdown per la finale è già cominciato.