L’italianissima Angelina Mango, ieri sera, ha infiammato la seconda edizione dell‘Eurovision 2024 con la sua esibizione de La Noia, brano già vincitore del Festival di Sanremo. Subito dopo la performance dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, tuttavia, è accaduto qualcosa che non è affatto passato inosservato, tanto da diventare virale sul web.
Leggi anche: Stati della natalità, Roccella contestata dagli studenti: “Questa è censura vera”
I fischi contro Eden Golan
A calcare il palcoscenico dopo Angelina Mango, è stata Eden Golan, che rappresenta Israele alla kermesse musicale europea. L’artista ha così presentato la canzone Hurricane, che ha conquistato il cuore dei fan della manifestazione. Tuttavia, non appena la cantante ha dato il via alla sua esibizione è accaduto qualcosa di inaspettato.
This is just disgusting. The audience at #Eurovision2024 is booing and chanting "Free Palestine" at Eden Golan from Israel.
— Gays For Trump (@GaysForTrump24) May 9, 2024
She didn't do anything wrong. To protest her at a silly singing competition is not just rude it's DISGUSTING.
I'm so sick of Palestine protesters.… pic.twitter.com/VmIJORpBCn
Alcune persone del pubblico hanno infatti fischiato la rappresentante di Israele, per via di quanto sta accadendo a livello mondiale. Già durante le prove delle ultime ore la Golan si è beccata diversi versi di disapprovazione e, ovviamente, l’episodio ha fatto discutere il web intero. Alla fine dell’esibizione, comunque, è stato reso noto che la cantante israeliana ha conquistato la finale di sabato 11 maggio.