Vai al contenuto

Eurovision, per la finale Angelina Mango fa impazzire Malmö: il video dell’esibizione

Pubblicato: 11/05/2024 22:26

Angelina Mango ha dato prova del suo grandissimo talento in entrambe le performance che ha portato all’Eurovision Song Contest. A nulla ora varranno più le polemiche: quelle sulla vittoria a Sanremo, quelle sull’essere una figlia d’arte.

Vestita di nero, meno luminosa di giovedì sera, Angelina ha deciso di presentarsi in finale con un look dark e una coreografia estremamente potente. Non sembra aver portato la rabbia sul palco: nel pomeriggio era apparso evidente quanto il momento in cui aveva cantato Imagine e parlato di pace non fosse farina del suo esclusivo sacco e che l’avesse anche indisposta.

L’esibizione di Angelina Mango

Damiano dei Maneskin: “Let’s do it again”

Tra coloro che hanno fatto gli auguri ad Angelina per la sua esibizione c’è anche Francesco Gabbani, collega e amico, e non solo. Damiano David, dei Maneskin, ha infatti scritto per la cantante: “Let’s do it again!”. I Maneskin, infatti, hanno vinto l’Eurovision Song Contest l’anno in cui vinsero ovviamente anche Sanremo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/05/2024 08:30

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure