Vai al contenuto

Ragazzo precipita da sei metri, voleva fare una foto per i social

Pubblicato: 11/05/2024 11:45

Un diciottenne è precipitato da sei metri di altezza mentre si trovava, di notte, insieme ad alcuni amici nell’edificio dell’ex fabbrica di penicillina, situato in via Tiburtina 1040 a Roma. Lo stabile è noto per essere stato più volte occupato e sgomberato.

Il drammatico incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, quando il solaio ha ceduto facendo cadere il ragazzo nel vuoto. Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Umberto I. Il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni a causa di fratture alle costole, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il diciottenne e i suoi amici fossero nell’edificio per scattare delle foto da pubblicare sui social. Tuttavia, uno dei tre ragazzi è precipitato durante l’impresa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di San Basilio e della compagnia di Monte Sacro, che stanno indagando sull’accaduto per chiarire tutte le circostanze del caso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2024 13:57