Vai al contenuto

Isola dei Famosi, puntate raddoppiate e nuovo cambiamento negli orari: l’annuncio di Luxuria

Pubblicato: 13/05/2024 23:47

Con una mossa sorprendente annunciata da Vladimir Luxuria, il reality show “L’Isola dei Famosi” ha rivelato grandi cambiamenti all’orizzonte: il programma andrà in onda anche domenica 19 maggio, raddoppiando così la sua presenza settimanale sul piccolo schermo. Questa decisione è stata accolta con grande entusiasmo dai fan dello show, che non vedevano l’ora di godersi ulteriori avventure dei naufraghi su Cayo Paloma. Tuttavia, questa non è stata l’unica sorpresa rivelata durante l’ultima puntata.

Come anticipato dalla testata Leggo, infatti, un altro cambiamento nel palinsesto della prossima settimana attende i fan: oltre alla trasmissione straordinaria di domenica, “L’Isola dei Famosi” cambierà nuovamente il giorno di messa in onda. Il programma, stando alle indiscrezioni, tornerà sugli schermi mercoledì 22 maggio, anziché il consueto lunedì.

È importante sottolineare che, nonostante questi cambiamenti nell’orario di trasmissione, non è prevista una chiusura anticipata dello show. La tanto attesa finale avrà comunque luogo a giugno, come inizialmente previsto, anche se la data esatta non è stata ancora ufficializzata.

Leggi anche: Verona, scossa di terremoto magnitudo 3.3. Paura tra i residenti: “Mi ha buttato giù dal letto”