Vai al contenuto

Francesco Benigno non molla e diffonde i messaggi vocali con Vladimir Luxuria

Pubblicato: 14/05/2024 22:47

Il clima si surriscalda tra Francesco Benigno, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, e la conduttrice Vladimir Luxuria. Il loro confronto si è spostato dai media tradizionali ai social, dove i due non si risparmiano attacchi reciproci. Dopo essere stato espulso dall’Isola dei Famosi, Francesco Benigno ha usato una diretta Facebook per rispondere a Luxuria, mostrando chat e messaggi vocali privati che metterebbero in discussione l’onestà della conduttrice. Benigno ha accusato Luxuria di aver utilizzato la sua influenza per mobilitare l’opinione pubblica contro di lui, citando anche come essa avrebbe coinvolto figure del mondo gay e attaccato personalmente lui e suo figlio.

Durante la diretta, Benigno ha affermato: “Caro Vladimiro non starò più zitto. La bomba sta per essere sganciata così tutti sapranno la verità.” Queste parole introducono una battaglia mediatica che vede l’attore deciso a difendersi e a smascherare quello che considera un comportamento ipocrita da parte di Luxuria.

Vladimir Luxuria, la risposta non si fa attendere

Luxuria, dal canto suo, ha risposto attraverso i propri canali, difendendo la propria posizione e sostenendo di aver agito nel rispetto della verità. L’accusa di aver coinvolto suo figlio è particolarmente delicata e ha scatenato ulteriori discussioni online, con vari personaggi pubblici che si sono espressi sia a favore che contro le parti coinvolte.

La disputa tra Benigno e Luxuria non ha lasciato indifferenti i fan e gli addetti ai lavori. Alcuni commenti sotto il video di Luxuria indicano come anche persone conosciute nel mondo dello spettacolo e vicine a Luxuria abbiano preso posizione apertamente, complicando ulteriormente la dinamica tra pubblico e privato.

Continua a leggere su TheSocialPost.it