Vai al contenuto

Europee, Mentana coordinerà due dibattiti tra i leader: i dettagli

Pubblicato: 15/05/2024 00:05

Enrico Mentana, direttore del TgLa7, ha annunciato tramite i suoi profili social l’organizzazione di due dibattiti televisivi in vista delle prossime elezioni europee, previste per l’8 e il 9 giugno. Questi confronti si svolgeranno nelle serate del 5 e del 6 giugno alle ore 21.20, in diretta su La7.

I dibattiti mirano a offrire agli elettori la possibilità di ascoltare direttamente dai leader delle liste in lizza per le elezioni. Seguendo l’ultimo sondaggio Swg divulgabile, datato 23 maggio, il secondo confronto, quello del 6 giugno, sarà riservato ai rappresentanti delle liste che hanno mostrato maggiori preferenze. L’intenzione è quella di creare un dialogo aperto e informativo, essenziale per guidare le decisioni degli elettori.

Mentana ha espresso la speranza che tutti i leader invitati partecipino ai dibattiti, sottolineando l'importanza di questi eventi come mezzo per trasmettere le proprie visioni politiche e programmi direttamente agli elettori. La proposta è ancora in attesa di risposta dai vari partiti e leader politici coinvolti.

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2024 07:26