Vai al contenuto

Tolgono il cellulare a un 16enne: lui stermina la famiglia

Pubblicato: 21/05/2024 09:55
cellulare 16enne stermina famiglia

Una storia scioccante e quasi incredibile arriva dal Brasile, dove un ragazzo di appena 16 anni è stato arrestato nella città di San Paolo, dopo aver confessato di aver ucciso i suoi genitori adottivi e la sorella. La sua furia omicida sarebbe esplosa dopo che i familiari gli avevano impedito di utilizzare il telefono cellulare e il computer. È stato lo stesso assassino a chiamare la polizia. L’arma del delitto è la pistola regolarmente detenuta dal padre che era una guardia municipale.
Leggi anche: Tragedia in famiglia: indagato per maltrattamenti uccide la moglie e si suicida

La ricostruzione dei fatti è da brividi

Secondo quanto riferiscono gli inquirenti brasiliani, il 16enne ha raccontato di non avere buoni rapporti con i genitori adottivi. Questi ultimi gli avrebbero sottratto cellulare e pc perché, secondo loro, il figliastro era un nullafacente. Una punizione che gli avrebbe impedito di tenere una presentazione a scuola.

Un altro particolare che mette i brividi è che, dopo aver commesso la strage, il 16enne è entrato in cucina, ha pranzato tranquillamente e poi è andato in palestra come se niente fosse successo. I tre corpi sono stati trovati alcuni giorni dopo, già in stato di decomposizione, nell’abitazione della famiglia che si trova nel quartiere di Vila Jaguara.
Leggi anche: Schianto drammatico, coinvolta intera famiglia: muore bimba di 8 mesi

Continua a leggere su TheSocialPost.it