Vai al contenuto

Atalanta-Leverkusen, come, quando e dove vedere la partita: tutti i dettagli

Pubblicato: 22/05/2024 20:34

Grande attesa per la sfida tra Atalanta e Bayer Leverkusen che andrà in scena oggi, mercoledì 22 maggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 21. L’incontro si svolgerà all‘Aviva Stadium di Dublino, uno degli stadi più suggestivi del panorama europeo.

Dove vedere Atalanta-Bayer Leverkusen

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su DAZN e sui canali Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251). Per chi preferisce la televisione in chiaro, la partita sarà trasmessa anche su Rai 1. Inoltre, sarà disponibile una diretta testuale del match sul sito del Corriere dello Sport-Stadio, per chi desidera rimanere aggiornato minuto per minuto.

Per chi preferisce lo streaming, Atalanta-Bayer Leverkusen sarà visibile su diverse piattaforme. Scaricando le app di DAZN, Sky Go, Now e Rai Play sui vostri dispositivi mobili, pc, smartphone e tablet, sarà possibile seguire il match ovunque vi troviate.

Le probabili formazioni

Entrambi gli allenatori hanno quasi definito gli undici titolari che scenderanno in campo. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, dovrebbe schierare i suoi con il modulo 3-4-3. La probabile formazione nerazzurra è la seguente:

ATALANTA (3-4-3):

  • Portiere: Musso
  • Difensori: Dijmsiti, Hien, Kolasinac
  • Centrocampisti: Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri
  • Attaccanti: De Ketelaere, Scamacca, Lookman

In panchina: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Bakker, Hateboer, Scalvini, Pasalic, Adopo, Touré, Miranchuk.

Dall’altra parte, Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, dovrebbe optare per un 3-4-2-1, con la seguente probabile formazione:

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1):

  • Portiere: Kovar
  • Difensori: Tapsoba, Tah, Hincapié
  • Centrocampisti: Stanisic, Palacios, Xhaka, Grimaldo
  • Trequartisti: Frimpong, Adli
  • Attaccante: Wirtz

A disposizione: Hradecky, Lomb, Kossounou, Arthur, Hofmann, Andrich, Puerta, Iglesias, Schick, Tella, Boniface, Hlozek.

Questa sfida rappresenta un importante banco di prova per entrambe le squadre, che stanno vivendo momenti di forma molto diversi. L’Atalanta di Gasperini cerca di confermare la sua solidità e il suo gioco spettacolare, mentre il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso vuole dimostrare la sua competitività a livello internazionale.

Non sono segnalati giocatori indisponibili o squalificati per entrambe le squadre, che potranno quindi contare su quasi tutti gli elementi della rosa. Tuttavia, va tenuta d’occhio la lista dei diffidati che potrebbe influenzare le scelte degli allenatori nel corso della partita.

Il match tra Atalanta e Bayer Leverkusen si preannuncia avvincente e ricco di emozioni. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di vedere all’opera due squadre che promettono spettacolo e gol. Non resta che sintonizzarsi su DAZN, Sky o Rai 1 per non perdere nemmeno un minuto di questa attesissima sfida.

Continua a leggere su TheSocialPost.it