Vai al contenuto

Michelle Hunziker paparazzata con un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

Pubblicato: 23/05/2024 10:15

L’amica Anna Tatangelo e la cena galeotta. Sarebbe stata proprio la cantante di Sora a presentare alla sempre bellissima Michelle Hunziker il nuovo (presunto) fidanzato durante un’uscita a Bergamo. Eppure, la conduttrice di Striscia la Notizia, durante l’ultima intervista all’amica Silvia Toffanin per “Verissimo” ha dichiarato di essere single e, addirittura, di “non sapere dove metterlo, un fidanzato”.
Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Lo scoop

Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Carollo, Michelle ha quindi sempre sostenuto di essere “felicemente single”, ma il settimanale “Diva e Donna” è riuscita a fotografarla fuori da un ristorante in compagnia di un uomo misterioso. «A due mesi dalla fine della relazione con Alessandro Carollo, la conduttrice esce allo scoperto con un aitante uomo – si legge dal profilo Instagram del Magazine -. Lui sarebbe un manager della moda amico di Mattia Narducci, il fidanzato di Anna Tatangelo, con cui infatti sono usciti a cena».

Stando a quanto riporta il settimanale, sembrerebbe che siano stati proprio la Tatangelo e il suo fidanzato a presentarlo a Michelle e che la scintilla ci abbia messo poco a scoccare. La serata che hanno trascorso insieme è stata perfetta, coronata da una cena in un ristorante di Bergamo tra brindisi e risate.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti criticata per l’outfit indossato alla cresima della sorella: “Arrestatemi, avanti”

Continua a leggere su TheSocialPost.it