Vai al contenuto

Mano nella mano per Montecarlo. Fedez visto al Gran Premio con una nuova ragazza

Pubblicato: 26/05/2024 19:45

Fedez torna a far parlare di sé per la sua vita sentimentale. Il rapper milanese è stato avvistato al Gran Premio di Formula 1 di Monaco in compagnia di una giovane modella francese, Garance Authié, suscitando una marea di speculazioni sui social media.
Leggi anche: Bruce Springsteen, peggiorano condizioni di salute: rinviati i concerti a Milano

Le prime voci su una nuova frequentazione erano emerse a marzo, quando Fedez e Garance erano stati visti insieme a Courchevel. Da allora, i due sono stati avvistati in diverse località, tra cui Parigi, Miami e al festival musicale Coachella. L’ultimo avvistamento a Monte Carlo sembra confermare che la frequentazione non sia solo un fuoco di paglia.

A far scatenare ulteriormente i fan è stata una storia su Instagram pubblicata da Fedez, in cui la modella francese è ritratta di profilo a bordo di uno yacht. La stessa storia ha alimentato i pettegolezzi, visto che i due sono stati immortalati insieme ad un gruppo di amici, come mostrano alcuni video condivisi su Instagram.

Il video, diventato virale grazie alla pagina social Very Inutil People, mostra Fedez e Garance che passeggiano mano nella mano per il porto di Montecarlo. La pagina, nota per le sue indiscrezioni, ha commentato: «Una frequentazione che procede da qualche mese. Il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Monte-Carlo».

Chi è Garance Authié

Garance Authié, nata nel 2004, è una modella bionda dagli occhi azzurri, appassionata di danza ed equitazione. Attualmente, sta studiando presso la IE Business School di Madrid, specializzandosi in management e finanza. La giovane modella, con la sua bellezza e il suo talento, ha già conquistato un vasto seguito sui social, e la sua possibile relazione con Fedez non ha fatto altro che aumentarne la popolarità.

Nonostante l’evidente interesse del pubblico, né Fedez né Garance hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla natura del loro rapporto. Nel frattempo, i fan non perdono occasione per commentare e speculare sui social, creando un vero e proprio dibattito online.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo si racconta: “Fosse stato per mio padre non sarei qui”

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2024 20:03