Vai al contenuto

La figlia di Angelo Onorato: “Papà è stato ammazzato”

Pubblicato: 26/05/2024 10:12

Omicidio o suicidio. Sono questi gli scenari per la morte di Angelo Onorato, l’architetto di 54 anni, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, trovato senza vita nella sua auto sabato pomeriggio a Palermo. Gli uomini della squadra mobile, che conducono le indagini, lavorano su entrambe le ipotesi; mentre famiglia e amici la tesi del suicidio è impensabile. La moglie stessa, che ha ritrovato il corpo del marito dopo aver localizzato l’auto tramite il gps dello smartphone, ha detto che «gliel’hanno ammazzato».
Leggi anche: Palermo, la morte del marito dell’eurodeputata Donato. La lettera a un legale: “Se succede qualcosa consegnala a mia moglie”

La figlia: «L’hanno ammazzato»

Dello stesso parere Carolina Onorato, la figlia ventenne di Angelo, che era insieme alla mamma al momento del ritrovamento del suv Range Rover in cui il padre era riverso senza vita e con una fascetta di plastica al collo: «Sono state dette cose inesatte, quindi sento la necessità di specificare come stanno le cose: Mio padre non si è suicidato, è stato ammazzato, Non era una persona che avrebbe mai lasciato la sua famiglia così, e soprattutto, per come io stessa insieme a mia madre l’abbiamo trovato. Vi dico che non è stato un suicidio ma un omicidio». La ragazza ha pubblicato la sua precisazione sui social, parole scritte su uno sfondo nero nel momento più doloroso per la famiglia. «Che nessuno osi dire o anche solo pensare che mio padre si sia suicidato – prosegue la ragazza – Ringrazio davvero tutti per i messaggi di conforto perdonatemi se non rispondo».

Continua a leggere su TheSocialPost.it