Vai al contenuto

Tragico incidente tra tir: due camionisti morti dopo scontro frontale

Pubblicato: 27/05/2024 09:43
incidente camionisti Peschiera Garda

Un terribile incidente stradale si è verificato alle prime ore del mattino di lunedì 27 maggio a Peschiera del Garda, in provincia di Verona. Due camionisti sono morti dopo uno scontro frontale sulla Strada Regionale 11, all’altezza di Rovizza, al confine con Sirmione tra il Veneto e la Provincia di Trento.
Leggi anche: Marco Filomeno, chi era il 30enne morto a Roma in moto: ex barman in locali vip

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, il tremendo impatto è avvenuto intorno alle 7.10. Oltre ai due camion è rimasta coinvolta anche un’auto, il cui conducente però è rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il Suem 118 con ambulanza ed elicottero, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. I due camionisti sono deceduti sul posto, mentre altre due persone sono state portate in codice verde all’ospedale di Peschiera del Garda.

A quanto pare, uno dei due tir avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l’altro mezzo pesante che sopraggiungeva proprio in quel momento. Subito dopo l’impatto, uno dei camion ha preso fuoco. La Polstrada di Bardolino ha poi proceduto alla chiusura della Strada Regionale 11 per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto interessato dall’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it